venerdì 3 ottobre 2014

Match preview: PNE v Colchester United


Il North End torna a Deepdale dopo il doppio 2-0 rifilato a Crawley Town e Coventry. Ospite di domani sarà il Colchester United del manager Humes, subentrato a campionato iniziato. Dal 1 Settembre ad oggi, sorprendentemente, ha ottenuto due pareggi, due vittorie ed una sconfitta rocambolesca contro lo Sheffield United. In vantaggio fino all' 83° minuto, lo United ha avuto un black-out permettendo alle Blades di rientrare in partita, pareggiare e addirittura tornare a casa con l'intera posta in palio.

Un 4-3-3 quello di Humes che ha trovato nelle ex stelle del calcio giovanile di Premier League una grande risorsa. In porta c'è Walker, cresciuto nel Chelsea e con un passato da trialist al PNE, in difesa Thompson (proveniente dal Celtic), Ben Gordon sempre del vivaio dei Blues, poi Eastman e Sanchez-Watt dell' Arsenal, Sears e Vose e Moncur del West Ham.

Purtroppo ci saranno molte defezioni per Simon Grayson. Woods e Little stanno combattendo con i loro problemi al tendine, Hugill è reduce dall' operazione al ginocchio, Kevin Davies, oltre ad esser distratto dal progetto di diventare manager del Bolton, sta recuperando da un fastidio alla costola. Tornerà invece a pieno regime il capitano John Welsh.

Jonathan Breeze, per chi non sarà domani a sostenere i nostri ragazzi a Deepdale, terrà compagnia a chi attraverso il player vorrà ascoltare il match. Gli account Facebook e Twitter invece si occuperanno della diretta testuale.

Nessun commento:

Posta un commento