martedì 12 marzo 2013

Match Preview: Notts County - PNE

Notts County.. la mente ci riporta inevitabilmente al ricordo di quella sera del 20 novembre quando un tremendo intervento di Campbell-Ryce determinò il grave infortunio di Scott Laird, ad oggi ancora indisponibile a causa di quel fallo.
E' inevitabile pensarci e sicuramente i tifosi che saranno al Meadow Lane di Nottingham questa sera non saranno "teneri" con il giocatore dei Magpies che commise quel fallo inutile a partita ormai al termine.
Questa sera i ragazzi dovranno assolutamente vincere anche per Scott!

Il PNE, come ben sappiamo, è certamente nel momento migliore dell'intera stagione, arriva da quattro risultati positivi, due vittorie a Deepdale, e due pareggi fuoricasa, e dopo l'arrivo del nuovo manager Simon Grayson il gioco è migliorato e molti giocatori sembrano aver giovato del cambio di allenatore.
Grayson punterà probabilmente anche questa sera, come ha sempre fatto nelle precedenti partite, sulla solita formazione con alcune varianti dettate dal ritorno di Keane, che ha scontato la squalifica di due giornate, al posto di Connolly e dall'incertezza della disponibilità di King che aveva rimediato un infortunio nel match contro lo Stevenage.
Tornerà a disposizione Cummins, che ha recuperato dall'infortunio, così come Mousinho, che era già rientrato in campo nei minuti finali della partita di sabato scorso, ancora assenti, invece, Laird e Byrom.

I Magpies sono in un momento abbastanza buono di forma, arrivano da sette risultati utili consecutivi, cinque pareggi e due vittorie, dopo che avevano perso due partite consecutive ad inizio febbraio.
Anche il Notts County ha cambiato manager nel corso della stagione e, dopo l'esonero di Keith Curle, il 23 febbraio Chris Kiwomya è stato  nominato nuovo manager.

Non sarà una partita facile, anzi, sarà dura e complicata come sempre, il Notts County ha ancora qualche speranza play off dato che si trova attualmente in decima posizione in classifica a sette punti di distanza dal Brentford sesto.
Il PNE però deve cercare di proseguire sulla strada che si sta costruendo con Grayson, dovrà confermare i progressi evidenziati nelle ultime partite e sfruttare l'ottimo momento di forma di alcuni giocatori come Holmes, Beavon e soprattutto Hayhurst, autore di tre gol nelle ultime tre partite.

Questa sera saremo sempre qui pronti a seguire e sostenere i ragazzi, lo abbiamo fatto nei momenti difficili e certamente lo faremo anche adesso che la situazione sembra essere finalmente migliorata!!

COYW!!




Nessun commento:

Posta un commento