mercoledì 13 marzo 2013

Le reazioni dopo la vittoria

Il gruppo dopo l'ottima vittoria di ieri a Nottingham e dopo l'arrivo di Grayson ed il buon periodo di forma e di risultati sembra veramente unito e convinto che la squadra possa continuare a fare bene.
C'è veramente un nuovo clima e nuove sensazioni positive nello spogliatoio ed intorno alla squadra c'è grande entusiasmo ed ottimismo.
Dopo il match ha parlato Robertson che ha esaltato la prestazione della squadra e la sua solidità ed organizzazione.
Finalmente il PNE da veramente la sensazione di essere una squadra compatta e unita, i ragazzi hanno acquisito fiducia in sè stessi e sicuramente sentono fiducia nei loro confronti da parte del manager e dei tifosi che, comunque, sono sempre rimasti vicini alla squadra anche nei momenti più difficili.
"Robbo" ha anche spiegato come il nuovo manager abbia saputo in poco tempo dare un gioco ben definito alla squadra, ma anche aggressività e determinazione.

cattura21f.png
COYW!!


Anche Grayson ha commentato il match manifestando la propria soddisfazione per il risultato ottenuto, ma ancora di più per la prestazione della squadra e per la voglia e l'attitudine che i ragazzi hanno messo in campo.
Nonostante il campo "pesante" la squadra ha saputo giocare un bel calcio e creare parecchie occasioni da gol, i giocatori quando hanno mantenuto il possesso della palla hanno sempre saputo gestirla nel migliore dei modi cercando sempre di giocare la palla, passare e dialogare piuttosto che buttarla via o cercando difficili lanci lunghi. 

Il gol decisivo potrebbe essere assegnato a Joe Garner: secondo l'attaccante, infatti, e come probabilmente dimostrano le immagini, il tocco finale di Hollis è ininfluente e sul cross di Hayhurst sarebbe stato proprio lui a mandare la palla in rete.
Naturalmente Joe si augura di aver segnato il suo primo gol per il PNE, tra l'altro un gol decisivo e molto importante. 
Lo speriamo di cuore anche noi, sarebbe per lui una bella soddisfazione ed un'iniezione di fiducia.

cattura14q
Primo gol per Garner?

La prossima partita si giocherà a Londra, al Griffin Park, casa del Brentford e giornata particolare per il Club e per tutti i suoi tifosi che hanno organizzato per quel giorno il "Gentry Day", sarà una bella occasione di incontro e di festa e noi ci saremo!!


Nessun commento:

Posta un commento