domenica 31 marzo 2013

Match Preview: Crewe Alexandra - PNE




Non ci si ferma mai, domani, Lunedì di Pasqua, si scende ancora in campo e 2.500 Northenders invaderanno Crewe per seguire come sempre la squadra con il solito entusiasmo e con la voglia di divertirsi guardando il PNE di Grayson, squadra che nell'ultima partita contro i Pompeys ha offerto un buon calcio creando molte occasioni da gol nonostante il risultato finale di 1-1.
Il Crewe, che domenica prossima affronterà a Wembley il Southend nella Finale del JPT, occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica e forse nutre ancora qualche piccola speranza di qualificarsi per i play off dato che distano 11 punti ma con due partite da recuperare.
Nelle ultime due partite il Crewe ha pareggiato a Bury e perso a Crawley, l'andamento è abbastanza altalenante, negli ultimi due mesi, in 12 partite, sono arrivate 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, nelle ultime partite giocate in casa il Crewe ha vinto contro il MK Dons, ma ha pareggiato contro lo Shrewsbury e perso contro il Portsmouth.
Per il PNE non sarà un impegno semplice, ma dall'arrivo di Grayson la squadra ha compiuto grossi miglioramenti e la sensazione è che si possa andare a Crewe per cercare di vincere, certamente per offrire un'altra buona prestazione, magari cercando di essere più concreti sotto porta.
Per quanto riguarda la situazione infortuni non dovrebbero riuscire a recuperare nemmeno per questa partita Beavon e Welsh, oltre ai soliti Byrom e Laird che, però, dopo il gravissimo infortunio, è tornato ad allenarsi con la squadra proprio in questi ultimi giorni.

E allora, approfittando per augurare una Buona Pasqua a tutti, attendiamo il match di domani nella speranza di divertirci e di trovare nuovi spunti positivi da una squadra che in queste ultime partite di campionato dovrà dimostrare di meritarsi una conferma per la prossima stagione.

Appuntamento a domani.... COYW!

Nessun commento:

Posta un commento