Dopo la bellissima vittoria in settimana contro lo Stoke, sabato pomeriggio si torna a Deepdale stavolta per affrontare una squadra che, a differenza dei Potters, è in ottima forma e che nelle prime 4 partite di campionato ne ha vinte 3 trovandosi così con 9 punti in classifica, 1 in meno rispetto a Leeds e Swansea che la guidano.
Contro lo Sheffield Wed. sarà quindi una partita molto insidiosa, il North End dovrà tentare di ripetere la bella prestazione esibita contro lo Stoke se vorrà avere la meglio delle Owls.
Per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Neil dobbiamo purtroppo apprendere proprio dalle parole del manager che Louis Moult sarà fuori per tutta la stagione, una bruttissima notizia per la squadra e per l'attaccante che proprio prima di infortunarsi aveva segnato un gol importante nella vittoria ottenuta contro il Wigan dando l'illusione a tutti i tifosi che avrebbe potuto essere un grande protagonista nel futuro immediato del PNE.
Resta ancora fermo "ai box" David Nugent, ma Neil spera di poter recuperare in attacco Maguire che, come Hughes, era indisponibile contro i Potters, anche per il terzino sinistro ci sono possibilità di recupero in vista del match contro il Wednesday.
Lee Bullen, manager della squadra ospite, non dovrebbe avere particolari problemi di formazione e potrà disporre di tutti i giocatori della sua rosa.
Come già detto quella di sabato sarà una partita difficile, ma anche importante, dobbiamo cercare di dare continuità alla vittoria di mercoledi dopo l'inizio altalenante in modo da stabilizzarci come una squadra in grado di poter lottare con le squadre migliori mantenendoci anche in una posizione di classifica che ci tenga vicini alla zona playoff già da queste prime giornate di campionato.
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento