Bella sfida al City Ground dove si affronteranno due squadre in ottima forma, il PNE è reduce dalla vittoria in Coppa contro l'Hull, ma il Forest arriva addirittura dal netto ed esaltante 3-0 nel sentito derby contro il Derby County, sempre in League Cup.
In generale entrambe le squadre hanno iniziato in modo positivo la stagione, il PNE ha 9 punti in classifica, il Forest 1 in meno, ma, dopo aver perso la prima partita contro il WBA non ne ha più perse ottenendo anche un ottimo pareggio a Leeds.
La squadra guidata da Lamouchi ha grandi ambizioni ed in estate ha cambiato molto rinforzandosi parecchio, ma il North End è un avversario pericoloso per tutti quanti, con umiltà e passando quasi inosservato ogni anno riesce a dire la sua e siamo certi che anche in questa stagione sapremo dare fastidio a molte delle favorite nella lotta per la promozione.
Dopo la bella prova nella sfida infrasettimanale Neil avrà più di un dubbio sulla formazione da scegliere, contro l'Hull ha cambiato 10 giocatori rispetto alla squadra che aveva sconfitto in campionato lo Sheffield Wednesday, e tutti hanno giocato bene e sarà quindi difficile rinunciare a loro, allo stesso tempo, però, anche gli 11 scesi in campo contro le Owls avevano soddisfatto il manager con una prestazione convincente.
Saranno certamente assenti gli infortunati Moult, Clarke e Nugent, in dubbio Barkhuizen (uscito dal campo per un problema fisico martedi sera) e Hughes le cui condizioni dovranno essere testate poco prima della partita.
Martedì hanno impressionato parecchio Harrop, autore del terzo gol stagionale in 3 presenze, e Bayliss ad esempio, non sarà davvero semplice per Neil fare delle scelte e rinunciare ad alcuni dei suoi giocatori più in forma.
Lamouchi potrebbe avere a disposizione Joao Carvalho, infortunatosi in estate, che proprio contro il Derby ha giocato circa mezz'ora e che sembra quindi pronto a scendere in campo contro il PNE, si tratterebbe di un recupero importante per il Nottingham Forest.
Ci aspettiamo una grande partita, pensiamo che le due squadre non ci deluderanno, speriamo ovviamente che i Lilywhites riusciranno ad avere la meglio, ma si tratta di una sfida davvero impegnativa dalla quale sarebbe un'ottima cosa uscirne imbattuti.
Appuntamento allora a sabato pomeriggio per un'altra intrigante ed importante partita del nostro North End!
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento