Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Wigan in Championsip la squadra ha ritrovato il giusto morale per cercare di continuare a fare bene in quella che si preannuncia come una stagione dura ed impegnativa.
Già domani sera, martedì 13 agosto, i ragazzi saranno chiamati a scendere in campo al Valley Parade per affrontare nella gara del primo turno della Carabao Cup il Bradford City, squadra guidata da Gary Bowyer e che milita in League Two.
Come le Coppe Inglesi insegnano non sarà di certo una partita a sottovalutare e nemmeno una competizione da snobbare, dovremo fare del nostro meglio per onorarla e sicuramente i giocatori che Neil deciderà di mandare in capo cercheranno di dare il massimo anche per cercare di convincere il manager a dare loro più opportunità di giocare titolari nel corso della stagione.
È infatti molto probabile che Neil deciderà di dare spazio ai giocatori non utilizzati o meno utilizzati nelle prime due partite di campionato, quasi certamente a centrocampo vedremo i giovani Ryan Ledson, che era tra l'altro squalificato per i primi due impegni, e Tom Bayliss, il ragazzo, acquistato dal Coventry, potrebbe quindi fare il suo esordio assoluto con i Lilywites; potrebbero venire schierati anche giocatori come Green, Harrop, Stockley ed in difesa Storey, protagonista di una buona scorsa stagione, ma che, con l'arrivo di Bauer, potrebbe avere difficoltà a giocare titolare in questa.
Di sicuro i giocatori attualmente considerati titolari da Neil hanno bisogno di riposare, dopo la bella prestazione contro i Latics sabato prossimo saranno impegnati sul difficilissimo campo dello Swansea, purtroppo non potremo ancora vedere giocare l'attesissimo Nugent che è infortunato e non ancora pronto al suo nuovo esordio con il PNE.
I Bantams potrebbero rivelarsi una squadra pericolosa, in attacco possono vantare giocatori importati come l'ex Doyle, ma anche Clayton Donaldson, James Vaughan e Sean Scannell, la nostra difesa dovrà stare ben attenta perché questi sono attaccanti esperti e che nella loro carriera hanno sempre segnato tanto.
Sarà una partita interessante, ovviamente speriamo di vincerla, ma sarà importante anche valutare i progressi della squadra e le condizioni di alcuni giocatori.
Appuntamento a martedì sera è sempre COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento