Il Preston North End ha annunciato di aver trovato l'accordo con l'Aston Villa per il prestito stagionale dell'ala di 21 anni Andre Green che nel tardo pomeriggio è già stato presentato ufficialmente a Deepdale.
Green vestirà la maglia numero 19 ed è certamente un giovane molto promettente che nella scorsa stagione ha giocato 22 partite con il Villa comprese le gare dei playoff vinti dai Villans a Wembley contro il Derby County e che ha rappresentato la Nazionale Inglese con le selezioni Under 16 ed Under 20.
Alex Neil potrà avere a disposizione Green già per la prima partita di Championship che il North End giocherà questo sabato a Londra contro il Millwall, di sicuro il giovane proveniente dal Villa è un innesto importante soprattutto dopo la partenza di Robinson.
Diamo il nostro benvenuto ad Andre sperando ed augurandogli di essere protagonista di una grande stagione con i Lilywhites, il suo arrivo riporta un pò di ottimismo dopo un mercato fino ad ora abbastanza fermo, ci aspettiamo ancora un paio di rinforzi per poter avere una squadra veramente all'altezza delle migliori che si giocheranno un posto nei playoff.
Welcome Andre!
Nessun commento:
Posta un commento