Josh Earl è stato ceduto in prestito fino al 5 gennaio 2020 al Bolton Wanderers, squadra retrocessa al termine della scorsa stagione in League One e Club che versa in una situazione finanziaria davvero critica.
Il terzino sinistro avrà maggiori possibilità per giocare anche se già con il Pne si era messo in mostra soprattutto durante l'assenza dell'infortunato Cunningham nel ruolo di terzino sinistro.
Non siamo sicuri che questa cessione fosse necessaria, in quel ruolo ora resta solo Hughes ed avrebbe comunque fatto comodo avere un sostituto affidabile anche se voci di mercato danno il pne interessato a Max Lowe, terzino sinistro del Derby County.
Earl si è messo subito a disposizione del Bolton scendendo già in campo oggi a Wycombe, ma purtroppo la sua partita è durata soltanto 35 minuti, infatti è stato costretto ad uscire a causa di un infortunio ad una caviglia che lo terrà lontano dai campi per almeno un paio di mesi, speriamo davvero di cuore che Josh possa riprendersi al più presto.
RispondiEliminaOFFERTA DI FINANZIAMENTO RAPIDA
Stai cercando un prestito legale. Hai bisogno di un prestito per cancellare i tuoi debiti o pagare per la
tua casa o auto o bollette. Mettiamo a tua disposizione un capitale per le tue richieste di prestito. Offriamo prestiti che vanno da 2.000 € a 1.000.000 € con un tasso di interesse annuo del 3%. Siamo conosciuti sul mercatoper la nostra affidabilità e velocità. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci sul nostro sito Web: https: www.eurofinkointer.com o il nostro
indirizzo e- mail: contacteurofinkointer@gmail.com