Il PNE arriva da ben 9 risultati utili consecutivi con i quali è riuscito a togliersi dalle zone più pericolose della classifica, ma attraverso i quali è soprattutto riuscito a ritrovarsi ed a ritrovare fiducia tornando ad essere la squadra che fece benissimo la scorsa stagione.
Siamo in un periodo davvero positivo nonostante gli infortuni che stanno colpendo i nostri giocatori, anche tra quelli più importanti e che stavano facendo meglio come Robinson, Maguire e Johnson, contro il Boro abbiamo dimostrato di essere in grado di far bene anche in questa situazione difficile anche se ovviamente le tante assenze si faranno sentire in un campionato così lungo e complicato.
Per questa sfida, oltre ai tre giocatori citati, mancheranno certamente anche Bodin ed Harrop, assenti di lunga data, mentre l'unico ancora in dubbio è Ben Davies che aveva saltato la sfida con il Boro per un problema fisico, non dovesse farcela potremo contare comunque sul giovane Storey, positivo nella sfida di martedì.
Neil dovrà valutare soprattutto chi scegliere tra Moult e Nmecha nel ruolo di unica punta, il primo sta facendo molto bene in questa stagione, ma l'impressione è che fino ad ora abbia fatto meglio entrando a partita in corso, contro il Boro, infatti, pur giocando titolare è risultato meno decisivo.
Sulla fascia sinistra Barker, molto positivo nelle ultime uscite, dovrebbe sostituire anche oggi l'infortunato Robinson, mentre a centrocampo Gallagher dovrebbe essere confermato in sostituzione di Johnson.
Sarà un'altra battaglia, il Birmingham è una squadra agguerrita e che farà di tutto per vincere davanti al proprio pubblico anche per riscattare la sconfitta avvenuta nel derby di Villa Park contro i rivali dell'Aston Villa ed arriva comunque da una buona vittoria infrasettimanale sul campo del Millwall.
Il PNE è però, come sappiamo, in un periodo di grande fiducia e siamo certi che anche al St Andrew's dare del filo da torcere agli avversari cercando di portare a casa un altro risultato positivo.
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento