venerdì 21 dicembre 2018

Match Preview: Sheffield Wednesday vs Preston North End

Dopo la vittorie contro Forest e Millwall domani il PNE sarà ospite dello Sheffield Wednesday ad Hillsborough per una partita molto difficile nonostante il periodo negativo che le Owls stanno attraversando e che le ha fatte finire nella parte della classifica e con soli 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Il North End arriva invece da un periodo estremamente positivo durante il quale ha perso una sola delle ultime 12 partite disputate, contro le Owls tenterà di centrare la terza vittoria consecutiva e di allontanarsi ulteriormente dalle zone pericolose della classifica provando magari ad avvicinarsi invece a quella dei playoff anche se è molto prematuro pensare a questo obiettivo, piuttosto dobbiamo essere soddisfatti di essere riusciti a risollevarci visto il brutto inizio di campionato dal quale sembravamo non riuscire ad uscirne.
L'emergenza però continua, soprattutto nel reparto offensivo della squadra dove Neil spera di recuperare Moult, costretto a saltare la partita di sabato scorso per un problema fisico, viste le assenze certe di Maguire, Harrop, Bodin, Barker e Robinson.
In difesa mancherà ancora Earl, che comunque, come Barker e Maguire, sembra essere ormai sulla via del recupero, giocherò quindi probabilmente ancora titolare nel ruolo di terzino sinistro Hughes, decisivo con un calcio di punizione vincente contro il Millwall.
Anche a causa delle assenze dobbiamo essere consapevoli di quanto potrebbe rivelarsi insidiosa questa trasferta, il Wednesday si trova in una situazione molto difficile e per i padroni di casa sarebbe fondamentale conquistare una vittoria, ma per farlo dovranno fare i conti con un Preston davvero in forma ed in grande fiducia, siamo certi di poter anche questa volta giocare una buona partita, vincere non sarà semplice, ma dobbiamo provarci credendo nelle nostre possibilità.

Appuntamento a sabato pomeriggio per questa partita che precede il Natale... un Natale che speriamo possa essere tutti per noi un pochino più sereno magari anche grazie ad una bella vittoria del nostro North End!

COYW!




Nessun commento:

Posta un commento