domenica 23 dicembre 2018

Boxing Day Match Preview: Preston North End vs Hull City

Nel tradizionale e magico appuntamento con il Boxing Day il Preston NE ospiterà a Deepdale l'Hull City, squadra che dopo un difficilissimo inizio di stagione si trova ora in un periodo positivo che l'ha portata ad 1 solo punto in classifica in meno rispetto al North End.
L'Hull non perde da 5 partite, ha vinto 2-3 in casa del QPR, 2-0 contro il Brentford e nell'ultimo turno ha conquistato un'entusiasmante vittoria in rimonta per 3-2 contro lo Swansea. non si tratta quindi di certo di un avversario semplice, sarà sicuramente una sfida complicata soprattutto considerando che invece il PNE arriva dalla brutta prestazione e sconfitta rimediata ad Hillsborough.
Per questa difficile partita Neil dovrà certamente rinunciare allo squalificato Pearson, espulso proprio nell'ultimo impegno contro lo Sheffield Wednesday, oltre ai soliti infortunati di lungo corso, in dubbio però anche la presenza di Moult, uscito malconcio a partita in corso contro le Owls.
Dovesse mancare Moult l'emergenza nel reparto offensivo sarebbe davvero alta, l'unico attaccante di ruolo disponibile sarebbe Nmecha, ma il giovane in prestito dal Manchester City non ha per ora impressionato ed anche ad Hillsborough è stato sostituito nonostante la squadra stesse perdendo e dovesse quindi cercare di attaccare per trovare il pareggio.
Speriamo che la squadra riesca a reagire dopo la sconfitta di Hillsborough, siamo fiduciosi ricordando anche l'ottimo comportamento della squadra dopo aver perso a St Andrews contro il Birmingham, i ragazzi dovranno riscattarsi, è vero che l'espulsione di Pearson ha fortemente condizionato quella partita, ma è anche vero che la squadra è sembrata poco lucida e reattiva.

In attesa di vivere la magica atmosfera del Boxing Day vogliamo augurare ad ogni tifoso del Preston North End un sereno Natale, sperando di renderlo ancora più bello con una vittoria dei nostri amati Lilywhites!

Risultati immagini per preston north end merry christmas

Nessun commento:

Posta un commento