giovedì 6 dicembre 2018

Match Preview: Nottingham Forest vs Preston North End

Dopo la brutta sconfitta di St Andrew's si riparte da un'altra terribile trasferta, questa volta al City Ground, casa del Nottingham Forest, squadra attualmente quinta in classifica e che sta attraversando un buon periodo di forma.
Prima della sconfitta contro il Birmingham anche il PNE era in un ottimo periodo durante il quale ha ottenuto ben nove risultati utili consecutivi, ma per ripartire e reagire forse non è il momento migliore visti gli infortuni che stanno colpendo la squadra.
A Nottingham mancheranno sicuramente Robinson, Johnson, Maguire, Bodin ed Harrop, ma sono in forte dubbio anche le presenze di Clarke, Pearson ed Earl, tutti usciti malconci dalla trasferta di Birmingham.
Tuttavia la sconfitta rimediata contro i Brummies non può cancellare quanto di buono fatto fino a quel momento e sappiamo bene come i padroni di casa hanno sbloccato una partita che sembrava equilibratissima, l'errore di Rudd è stato evidente e molto grave e proprio per questo sarà importante capire quale sarà la scelta di Neil per il ruolo di portiere.. rilanciare Maxwell, che a sua volta era stato protagonista negativo facendosi espellere ad Ipswich, oppure dare comunque fiducia a Rudd?
Un'esclusione per Rudd avrebbe il sapore di bocciatura, ma crediamo che il portiere stesso si sia reso conto della gravità dell'errore commesso e forse è ancora troppo sotto pressione per scendere in campo.
Sarà una partita davvero complicata perchè dovremo cercare il pronto riscatto dopo la brutta prestazione di Birmingham, ma allo stesso tempo la squadra dovrà fare i conti con le tante assenze, tutti giocatori importanti e quindi difficili da sostituire, ma anche con un avversario in grande forma e lanciatissimo in zona playoff.
Non sarà semplice, ma speriamo davvero che la squadra potrà riuscire a combattere con tutte le sue forze contro le avversità e tentare di conquistare un risultato positivo che ci aiuterebbe a ritrovare la fiducia necessaria per proseguire il campionato anche senza giocatori che fino a questo momento erano stati fondamentali.

COYW!



Nessun commento:

Posta un commento