giovedì 13 dicembre 2018

Match Preview: Preston North End vs Millwall

Dopo la fantastica vittoria ottenuta sul campo del Nottingham Forest il PNE dovrà confermare quanto di buono fatto al City Ground nella sfida che si giocherà sabato prossimo a Deepdale contro il Millwall, squadra che occupa il quart'ultimo posto della classifica con 6 punti in meno rispetto ai Lilywhites.. è quindi evidente che battendo i Lions il North End farebbe un enorme passo in avanti per distanziarsi in modo deciso dalle zone calde della classifica.
Nonostante la posizione in classifica il Millwall non è certo una squadra che si può in nessun modo sottovalutare, nell'ultimo turno i Lions hanno combattuto pareggiando in casa lo scontro diretto contro l'Hull riuscendo a reagire all'iniziale svantaggio e terminando poi la partita sul 2-2.
Per questa partita Neil potrebbe avere problemi di formazione soprattutto nel reparto offensivo, infatti alle assenze di Maguire, Harrop, Robinson e Bodin si è aggiunta quella di Barker, uscito dal campo al 25° al City Ground per un infortunio al tendine del ginocchio.
A centrocampo Johnson aveva già fatto il suo rientro contro il Forest, mentre era assente Pearson, la sua presenza è ancora in forte dubbio, è probabile che Neil preferisca non rischiarlo visto che le sue condizioni fisiche non sono ancora ottimali.
Lo stesso discorso vale per Earl che aveva saltato la partita di sabato scorso e che molto probabilmente non sarà pronto a rientrare per la sfida contro il Millwall.
Per la squadra di Harris saranno sicuramente indisponibili Williams e Bradshaw, mentre dovrebbero essere della partita O'Brien, Gregory, Morison ed Elliott, tutti giocatori già recuperati dai rispettivi infortuni per la partita di sabato scorso contro l'Hull.

Siamo in ottima forma, abbiamo perso una sola partita, quella di Birmingham, nelle ultime 11 disputate e la vittoria del City Ground ci ha ridato un nuovo slancio permettendoci di reagire al 3-0 subito dai Brummies, siamo certi che la squadra abbia tutte le possibilità di battere il Millwall, ma per farlo servirà molta umiltà e la consapevolezza che nessun avversario deve essere sottovalutato, partiamo favoriti, ma questa resta una partita da giocare con la massima concentrazione.

Appuntamento a sabato, come di consueto alle ore 16 italiane.

COYW!!


Nessun commento:

Posta un commento