martedì 30 gennaio 2018

Mercato: Comunicato su Hugill e cessione Boyle

In seguito alle continue voci di mercato riguardanti la possibile cessione in questa sessione invernale di Jordan Hugill il Preston North End ha diramato questo comunicato ufficiale con il quale si ribadisce che nessun accordo è stato preso con nessun Club e che l'attaccante resta un giocatore dei Lilywhites.
"Despite wholly inaccurate reports in a national newspaper this morning, we have not agreed any transfer fee with any club for Jordan Hugill.
Jordan remains a contracted player to Preston North End Football Club. "
Nella gara di questa sera a Nottingham, però, Hugill non è stato nemmeno convocato alimentando nuove indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero vicino al passaggio al Crystal Palace, ma anche in questo caso il Club ha smentito accordi con altri Club confermando che l'attaccante era a disposizione, ma che il manager Alex Neil ha preferito non coinvolgerlo temendo che Hugill non fosse concentrato nel modo giusto in seguito alle continue voci di mercato che lo riguardano. 

Intanto sempre nella giornata di oggi è stata ufficializzata la cessione in prestito fino al termine della stagione del difensore Andy Boyle che giocherà per il Doncaster Rovers, squadra che milita in League One e che è guidata dall'ex manager del PNE, Darren Ferguson.
Auguriamo a Boyle di far bene e di poter tornare a Deepdale da protagonista.




Nessun commento:

Posta un commento