sabato 20 gennaio 2018

Match Preview: PNE vs Birmingham City

Il North End ospita a Deepdale un Birmingham City penultimo in classifica e che arriva dalla netta sconfitta interna contro il Derby County, ma che nelle precedenti partite aveva conquistato delle ottime vittorie contro il Leeds ed a Reading.
La squadra dovrà tentare di tornare alla vittoria dopo il pareggio al Den contro il Millwall e la sconfitta casalinga contro il Middlesbrough e continuare così la rincorsa al sesto posto distante soltanto 2 punti.
Finalmente ci sono buone notizie per Neil che potrà finalmente disporre, anche se probabilmente non per tutti i 90 minuti, di Louis Moult che, come Billy Bodin, potrebbe fare il proprio esordio a Deepdale, sarebbe importante recuperarlo e poterlo finalmente vedere all'opera con la maglia del PNE.
Gli infortunati Earl, Fisher, Spurr e Woods sono sulla via del recupero ed hanno ricominciato ad allenarsi con la squadra e l'unico ancora lontano dal rientro in campo è Seani Maguire.
Non verrà ancora coinvolto il giovane Connor Simpson che in settimana si è aggregato al resto della squadra, ma che non è ancora pronto per esordire con la prima squadra.
In ogni caso il manager avrà diverse opzioni soprattutto a centrocampo dove potrà scegliere tra diversi giocatori, in mezzo al campo dovrà optare tra Browne, Johnson e Gallagher, mentre sulle fasce sarà difficile scegliere tra Barkhuizen, Robinson, Harrop, Bodin... siamo certi comunque che qualsiasi sarà la formazione che scenderà in campo i ragazzi sapranno dare del loro meglio per tornare alla vittoria in campionato contro un avversario che in apparenza dovrebbe essere alla nostra portata.
Come ogni sabato saremo pronti a supportare il nostro North End, non dovremo pensare che saranno 3 punti facili, come detto i Brummies nonostante il penultimo posto in classifica sembrano essere in netta ripresa sotto la guida del manager Steve Cotterill e certamente per conquistare la vittoria servirà una prova di alto spessore.

COYW!



Nessun commento:

Posta un commento