mercoledì 31 gennaio 2018

Hugill ceduto al West Ham

Dopo varie ed insistenti voci alla fine la cessione di Hugill è arrivata proprio negli ultimi minuti di questa sessione invernale del calciomercato.
In giornata si parlava con insistenza dell'interesse del West Ham e sono stati proprio gli Hammers ad acquistare l'attaccante per una cifra record, non ancora ufficializzata, per il Preston North End, Hugill ha firmato un contratto della durata di 4 anni e mezzo con il Club londinese militante in Premier League e guidato dall'ex Northenders, David Moyes.
Hugill, 25 anni nativo di Middlesbrough, era arrivato a Deepdale nel giugno del 2014 dal Port Vale ed ha totalizzato con il PNE 114 presenze realizzando 30 gol laureandosi miglior marcatore della squadra nella stagione 2016/17.
Siamo delusi per aver perso un giocatore così importante e di averlo ceduto soltanto negli ultimi minuti di mercato, i soldi guadagnati dalla sua cessione non possono quindi essere investiti già in questa sessione per acquistare nuovi rinforzi.
Ringraziamo Hugill per il tempo passato al Preston NE, per le tante emozioni che ci ha regalato e per aver sempre dato il massimo con la maglia dei Lilywhites, auguriamo a Jordan buona fortuna in questa nuova importante avventura in Premier League con un Club storico come il West Ham.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e spazio all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento