mercoledì 3 gennaio 2018

Acquistato Billy Bodin

Si è aperto ufficialmente il mercato invernale ed oggi il Preston North End ha annunciato l'acquisto dell'attaccate Billy Bodin dal Bristol Rovers, si tratta del secondo innesto voluto da Alex Neil dopo l'ingaggio dal Motherwell di Louis Moult.
Bodin, inglese di 25 anni, ha firmato un contratto della durata di 2 anni e mezzo e vestirà la maglia n. 39, in questa stagione aveva giocato per il Bristol Rovers 24 partite nel campionato di League One realizzando 11 gol, è un attaccante giovane e molto interessante che va a rinforzare il reparto offensivo dopo la partenza di Mavididi, richiamato dall'Arsenal, e l'infortunio che terrà lontano dai campi di gioco ancora per diverso tempo Seani Maguire.
Bodin è cresciuto nel settore giovanile dello Swindon Town e nell'estate del 2015 è stato ingaggiato dai Pirati con i quali ha totalizzato 81 presenze e segnato 37 gol, in questa stagione non ha giocato in FA Cup e sarà quindi eleggibile per la sfida di sabato prossimo che vedrà il North End impegnato a Wycombe.
Diamo il nostro caloroso benvenuto a Billy al quale auguriamo un grande futuro a Deepdale!



Nessun commento:

Posta un commento