giovedì 11 gennaio 2018

Acquistato Connor Simpson

Oggi il Preston North End ha annunciato l'acquisto dall'Hartlepool United dell'attaccante 17enne Connor Simpson che vestirà la maglia numero 27.
Il giovanissimo attaccante inglese, nativo del Teeside, ha firmato un contratto che lo legherà ai Lilywhites almeno fino all'estate del 2020, certamente si tratta di un interessante prospetto sul quale avevano posto il loro interesse anche Club di Premier League.
Al PNE Connor avrà la possibilità di crescere e migliorare, non sappiamo se Neil intenderà aggregarlo subito alla prima squadra o se vorrà prima coinvolgerlo con la squadra U18, di certo il manager scozzese lo ha voluto e crede molto nelle sue potenzialità.
Simpson è cresciuto nell'Accademy dell'Hartlepool e soltanto in questa stagione, con la squadra che milita in National League, è stato promosso in prima squadra con la quale ha giocato 9 partite, quello firmato con il PNE è per lui il primo contratto professionistico.
Diamo il nostro benvenuto a questo ragazzo al quale auguriamo di giocare tante stagioni con il North End crescendo e migliorando sotto la guida di Neil e del suo staff., speriamo che Simpson possa rappresentare il futuro della nostra squadra diventandone un giocatore importante.



Nessun commento:

Posta un commento