sabato 16 dicembre 2017

Match Preview: PNE vs Sheffield United


Sfida molto impegnativa per i Whites che ospitano a Deepdale la rivelazione della Championship, lo Sheffield Utd, squadra neopromossa che ha sorpreso tutti giocando fino ad ora un campionato di vertice riuscendo in un certo periodo a piazzarsi anche al comando della classifica.
Attualmente però le Blades stanno attraversando un periodo negativo, 3 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 4, che le hanno fatte scendere al sesto posto, posizione comunque di tutto rispetto, con 5 punti di vantaggio sul North End.
Come sappiamo bene i Lilywhites stanno invece attraversando un ottimo periodo di forma e sta ottenendo risultati positivi che hanno permesso di rientrare nella corsa verso una posizione playoff.
Per quanto riguarda le novità di formazione Neil dovrebbe poter riavere a disposizione i recuperati Woods, Welsh, Vermjil e Mavididi, più lunghi invece i tempi di recupero per Earl, Spurr e Maguire, mentre Cunningham sembra essere sulla via del rientro, ma di certo non per questa sfida.
Sarà una partita avvincente e molto insidiosa, ma speriamo di poter vincere e festeggiare così ancora meglio il Natale ormai imminente!

COYW!!!





Nessun commento:

Posta un commento