domenica 17 dicembre 2017

Annunciato l'acquisto di Louis Moult

Nel corso della settimana il Preston North End ha annunciato l'ingaggio dal Motherwell dell'attaccante inglese Louis Moult, 25enne nativo di Stoke.
Moult sarebbe stato in scadenza di contratto a fine stagione con il Club scozzese e quindi il PNE lo ha potuto portare a Deepdale a parametro zero riuscendo ad anticipare altre squadre interessate a questo attaccante che tanto bene ha fatto con il Motherwell con il quale ha realizzato circa 40 gol nelle due stagioni e mezzo passate in Scozia.
In precedenza Moult aveva giocato nello Stoke, nel Northapton, nel Nuneaton e nel Wrexham oltre ad aver militato in prestito per diverse squadre, di sicuro giocare nel Preston North End nella Championship inglese sarà per lui una grande occasione per dare la svolta decisiva alla sua carriera.
Moult ha firmato un pre-contratto prima di poter ufficializzare il suo passaggio al PNE il prossimo gennaio quando il mercato aprirà ed in quel mese diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Preston North End squadra con la quale potrebbe esordire nella sfida di FA Cup contro il Wycombe.
Voci di mercato sostengono che l'arrivo di Moult significhi allo stesso tempo l'addio di Hugill, fortemente voluto, a quanto pare, dal Wolverhampton, ma noi vogliamo sperare che Jordan rimanga con noi, è un giocatore troppo importate e che tutti noi tifosi amiamo, vogliamo credere che il Club farà di tutto per trattenerlo e che lui stesso si convinca che la cosa migliore per lui sia quella di restare a Deepdale e guidarci verso i playoff.. senza di lui tutto diventerebbe più difficile.

In ogni caso diamo fiducia a Moult, un acquisto per certi versi esaltante, al quale auguriamo di poter fare molto bene con la gloriosa maglia del Preston North End!


Nessun commento:

Posta un commento