venerdì 22 dicembre 2017

Match Preview: PNE vs Nottingham Forest

Partita che precede il Natale e di conseguenza il tradizionale Boxing Day, sarebbe davvero importante vincere per iniziare al meglio questo periodo intenso di impegni, compreso l'imminente inizio della FA Cup, per proseguire il momento positivo e continuare a scalare la classifica, ma anche, semplicemente, per passare nel migliore dei modi le feste.
Contro il Nottingham Forest il North End ha tutte le carte in regola per tentare di conquistare i 3 punti, la squadra guidata da Warburton sta giocando un campionato dall'andamento altalenante ed attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica a -5 dai Lilywhites.
Il Forest arriva da 3 sconfitte rimediate nelle ultime 4 partite, mentre conosciamo molto bene l'ottimo stato di forma del nostro PNE che arriva da 3 vittorie consecutive l'ultima delle quali ottenuta nello scontro diretto contro lo Sheffield United che ci ha permesso di portarci a soli 2 punti dalla zona playoff.
Neil dovrà probabilmente fare a meno di Fisher, uscito per infortunio nel match contro le Blades, oltre ai soliti Earl, Cunningham, Maguire e Spurr, mentre Warburton dovrà probabilmente ancora rinunciare agli infortunati Mills, Hobbs e Fox anche se tutti sono sulla via del recupero.
Sarà una partita interessante, l'ultima a Deepdale nel 2017 dato che le successive due partite si giocheranno a Barnsley e Cardiff, ci aspettiamo un'altra bella prova da parte della squadra, siamo certi che i ragazzi faranno di tutto per salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi per l'ultima in casa di questo anno e per augurare loro un Buon Natale con una vittoria.

COYW!



Nessun commento:

Posta un commento