domenica 24 dicembre 2017

Match Preview: Barnsley vs PNE

Dopo il pareggio conquistato  a Deepdale contro il Forest e dopo i festeggiamenti del Natale il North End cercherà di proseguire il periodo positivo nel fantastico e tradizionale Boxing Day che lo vedrà impegnato ad Oakwell contro un Barnsley che sta attraversando un momento difficile che lo ha portato al 20° posto in classifica con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Curiosamente il Barnsley non vince dal 4 novembre, lo stesso giorno in cui il Pne perse per l'ultima volta ed ha certamente un disperato bisogno di punti, ma dovrà fare i conti con una squadra in grandissima forma e decisa a proseguire il suo periodo positivo continuando in questo modo ad inseguire la zona playoff.
Per quanto riguarda le novità di formazione Neil dovrà rinunciare ai soliti infortunati Fisher, Spurr, Earl, Maguire, Cunningham e Woods, mentre Welsh ha ormai recuperato.
Vedremo se il manager, visto il periodo intenso che ci aspetta, deciderà di optare per fare un pò di turnover, magari dando spazio sin dall'inizio a giocatori come Harrop, Horgan e Johnson, oppure se sceglierà di confermare la formazione schierata lo scorso sabato.

Buon Boxing Day a tutti quanti!




Nessun commento:

Posta un commento