sabato 9 dicembre 2017

Match Preview: Burton Albion vs PNE

Partita apparentemente semplice al Pirelli Stadium dove il PNE sfiderà il Burton Albion di Nigel Clough ultimo in classifica.
Il North End sta attraversando un buon periodo di forma e si è rilanciato in classifica dopo gli ultimi risultati positivi ed in particolare arriva a questa partita con il morale alto dopo la sofferta, ma meritata vittoria contro il QPR decisa da un gol di Hugill nei minuti finali del match.
I Brewers non stanno invece bene, nelle ultime 4 partite hanno perso 3 volte e pareggiato 1 volta e proprio nell'ultima partita casalinga hanno rimediato una pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Sunderland che li ha fatti scivolare in ultima posizione con 14 punti a -2 dalla zona salvezza.
Per quanto riguarda la formazione Neil avrà a disposizione a centrocampo Daniel Johnson che aveva saltato per squalifica l'ultimo match contro il QPR, mentre dovrà ancora rinunciare a Mavididi che è sulla via del recupero, ma che non è ancora disponibile dopo l'infortunio rimediato ad Ashton Gate, oltre agli infortunati di lungo corso Maguire, Spurr, Cunningham ed Earl.
In dubbio la presenza di Woods, non al meglio, mentre dovrebbe essere pronto Clarke che era tornato a vestire una maglia da titolare contro i Superhoops, ma giocando soltanto i primi 45 minuti.
Per il resto Neil avrà a disposizione varie opzioni, siamo certi che andremo al Pirelli per tentare di conquistare i 3 punti e pensiamo quindi che il manager opterà per uno schieramento offensivo, probabilmente con Robinson e Barkhuizen a sostegno di Hugill.
Non sarà in ogni caso una partita semplice anche se lo potrebbe sembrare, ma dobbiamo cercare di approfittare di questo turno sulla carta favorevole per guadagnare posizioni in classifica e punti preziosi nei confronti delle nostre avversarie nella corsa verso la zona playoff.

COYW!





Nessun commento:

Posta un commento