martedì 1 settembre 2015

Doppio colpo al fotofinish, Steve May ed Eoin Doyle firmano per il PNE.


Inseguiti per tantissimo tempo in passato, gli attaccanti Steve May ed Eoin Doyle si aggregano al Preston North End nello stesso giorno, il famoso deadline day. Il primo ha firmato un contratto di tre anni, mentre l' irlandese rimarrà a Deepdale in prestito per un anno.

Steve May, nato a Newburgh, ha dato il meglio di sè nel campionato scozzese. A soli ventidue anni ha quasi segnato cento reti tra i professionisti. Unitosi allo Sheffield Wednesday dopo 81 presenze e 32 reti al St Johnsone, è stato ceduto quest'oggi per circa 900k. Indosserà la maglia numero 24. Meglio conosciuto è invece Doyle, autore qualche mese fa di una tripletta a Deepdale con la maglia del Chesterfield. In sei mesi al Cardiff City non ha particolarmente convinto, spingendo i gallesi a cederlo in prestito. Cercherà di guadagnarsi la conferma sotto la guida di Grayson indossando la maglia numero 13.

Il manager si è detto felicissimo del doppio colpo: "Stevie ed Eoin sono due calciatori fantastici che ho seguito per molto tempo. Abbiamo approfittato della loro disponibilità, uno acquistandolo a titolo definitivo ed uno in prestito, per aggregarli alla nostra squadra. Non vedo l' ora di lavorare con loro."

I media inoltre hanno riportato la volontà di Grayson di acquistare un difensore centrale, ma i tempi non hanno permesso di operare ancora.

Nessun commento:

Posta un commento