venerdì 25 settembre 2015

Match preview: PNE v Wolves


Preston North End e Wolverhampton, membri fondatori della Football League più di 125 anni fa, domani si sfideranno a Deepdale in occasione della 9° giornata di Sky Bet Championship. L'ultima volta che i due club si sono incontrati nel Lancashire, era l' Estate del 2013, prima giornata di League One. La partita finì 0-0 e da li a poco Tom Clark avrebbe steso il Blackpool nel derby in Capital One Cup.

Per ragioni diverse sia Grayson che Jackett sono stati buttati fuori dalla League Cup ed in campionato stanno attraversando un periodo pieno di difficoltà. In particolare il manager gallese, accontentato dal board sul mercato, sta raccogliendo meno di quanto si possa aspettare. 7 punti in 8 partite, due soli in più del PNE e a -3 dall' ultima piazza.

Grayson, che domani probabilmente continuerà a fare a meno degli infortunati Gallagher e Huntington, recupererà Joey Garner e Eoin Doyle tornati dalla squalifica scontata in coppa. Tornerà invece alla formazione classica il manager dei Wolves, rilanciando le ambizioni promozione mandando in campo tutti i giocatori migliori, compresi Benik Afobe ed Ojo.

Se qualcuno non avrà la possibilità di assistere dal vivo al match, potrà seguire la radiocronaca di Simon Crabtree in compagnia di Stephen Elliott a partire da mezz'ora prima del kick-off. Disponibile anche la diretta testuale via social network.

Nessun commento:

Posta un commento