lunedì 7 settembre 2015

Lancashire Senior Cup Match Report: Everton vs PNE 3-0

Netta sconfitta all'Haig Avenue di Southport contro l'Everton nel match valevole per la Lancashire Senior Cup.
Grayson ha schierato una formazione composta da molti giovani, ma ha dato spazio anche a giocatori della prima squadra fino ad ora poco impegnati come Little, Reid, Brownhill ed Hugill.
Una brutta serata visto che, oltre alla sconfitta, si devono segnalare gli infortuni occorsi a Hugill e Reid costretti ad uscire dal campo già nei primi minuti del primo tempo.
Roberto Martinez ha schierato invece una formazione composta dai ragazzi della formazione giovanile, compresi Browning e McAleny che hanno già assaporato la prima squadra in passato, oltre all'uruguaiano Leandro Rodriguez acquistato in estate dal River Plate.
I Tofees hanno segnato i 3 gol proprio con Leandro Rodriguez al 10° e con Grant al 55° e Walsh al 66°.
Per il PNE buona prestazione di Little, autore di un ottimo assist per Brownhill nella migliore occasione del primo tempo, e pericoloso nella ripresa sul risultato già di 3-0 con un colpo di testa dopo essere stato ben servito da Boyd.

Una sconfitta che ci può stare contro l'Everton che pur schierando una formazione molto giovane ha dimostrato il proprio valore e la propria superiorità; forse ci si aspettava.
Forse ci si sarebbe aspettati qualcosa di più soprattutto dai giocatori di maggiore esperienza, ma i due infortuni, arrivati già nella prima mezz'ora di gioco, hanno certamente complicato le cose.
Probabilmente più che la sconfitta preoccupano i due infortuni, ovviamente ogni competizione deve essere onorata, non abbiamo potuto vedere il match, ma siamo certi che i ragazzi hanno fatto del loro meglio per tentare di mettere in difficoltà i Toffees.



Everton line-up: Hewelt, Lees (Yates, 67), Mellon (Jones, 67), Ledson (c), Pennington, Browning, Grant, Walsh, McAleny, Rodriguez, Henen (Evans, 76). Subs not used: Yates, Gray, Jones, Williams, Evans.

PNE line-up: Jones, Smith, Whelan, Jagne, Heaton, Davies (c), Little, A James Robinson, Hugill (Lunney, 13), Brownhill, Reid (Boyd, 27). Subs not used: B Roberts, James, Earl.

Nessun commento:

Posta un commento