venerdì 18 settembre 2015

Match preview: Brentford v PNE


A caccia di punti dopo un mese poco esaltante, il PNE domani scenderà in campo al Griffin Park di Londra per battere il Brentford e centrare la seconda vittoria in campionato. Lo stadio delle Bees è un posto caro ai tifosi Lilywhites, scenario di ben due gentry days, per cui tutti si aspettano una partita ricca di emozioni e che possa tornare a far sorridere un ambiente un pò depresso dopo i recenti risultati negativi.

Infranto il sogno Premier ai play-off, il Brentord del nuovo manager Marinus Dijkhuizen sta andando addirittura peggio del Preston North End. Nonostante ciò, domani gli occhi dovranno essere puntati su Lasse Vibe (attaccante unitosi ai londinesi dopo anni nel campionato svedese), Djuricin e Alan Judge, pericoloso tridente.

Simon Grayson proverà a recuperare in extremis Paul Gallagher e inserirlo nei papabili convocabili insieme a Jordan Hugill e Kyel Reid, tornati al 100% dopo i rispettivi infortuni. Ancora ai box, e ne avrà per molto, Beckford.

Per chi non viaggerà alla volta della capitale, Guy Clarke si metterà in contatto coi tifosi mezz'ora prima del match, coadiuvato da un ospite speciale. Dirette Twitter e Facebook come sempre previste per tenerci aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento