venerdì 11 settembre 2015

Match Preview: PNE vs Derby County

Dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Ipswich ed Hull, il PNE sarà chiamato domani ad una pronta reazione soprattutto dopo la deludente prestazione del KC Stadium.
A Deepdale però arriverà un Derby County in cerca di riscatto dopo un deludente inizio di campionato che ha visto i Rams pareggiare 4 partite e perdere l'ultima giocata in casa contro il Leeds.
Non sarà di certo una partita semplice per i Lilywhites, nonostante il periodo difficile il Derby rappresenta sempre un avversario molto insidioso, che ha tra le sue fila giocatori importanti come il bomber Martin ed il talentuoso Ince, e servirà una prova di forza e di orgoglio da parte dei ragazzi.
Per vincere servirà un attacco più incisivo, solo 2 gol realizzati nelle prime cinque partite, e per farlo Grayson confiderà sui nuovi arrivati, Doyle e May, oltre ovviamente a Joey Garner e Will Keane.
Grayson dovrà fare a meno di Reid e Hugill, infortunatisi nel match della Lancashire Senior Cup contro l'Everton, oltre a Beckford che dopo l'operazione al ginocchio dovrà restare fuori per diversi mesi, mentre tornerà disponibile Greg Cunningham che aveva perso le ultime partite per infortunio.
Il Derby avrà a disposizione a centrocampo i nuovi arrivati Bradley Johnson e Jacob Butterfield, ma dovrà rinunciare al giovane talento Will Hughes infortunato.
Appuntamento a domani, sabato 12 settembre, alle ore 16 italiane con la diretta testuale su Twitter e con la radiocronaca dal Player del PNE.


Chris Martin


Nessun commento:

Posta un commento