Dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Ipswich ed Hull, il PNE sarà chiamato domani ad una pronta reazione soprattutto dopo la deludente prestazione del KC Stadium.
A Deepdale però arriverà un Derby County in cerca di riscatto dopo un deludente inizio di campionato che ha visto i Rams pareggiare 4 partite e perdere l'ultima giocata in casa contro il Leeds.
Non sarà di certo una partita semplice per i Lilywhites, nonostante il periodo difficile il Derby rappresenta sempre un avversario molto insidioso, che ha tra le sue fila giocatori importanti come il bomber Martin ed il talentuoso Ince, e servirà una prova di forza e di orgoglio da parte dei ragazzi.
Per vincere servirà un attacco più incisivo, solo 2 gol realizzati nelle prime cinque partite, e per farlo Grayson confiderà sui nuovi arrivati, Doyle e May, oltre ovviamente a Joey Garner e Will Keane.
Grayson dovrà fare a meno di Reid e Hugill, infortunatisi nel match della Lancashire Senior Cup contro l'Everton, oltre a Beckford che dopo l'operazione al ginocchio dovrà restare fuori per diversi mesi, mentre tornerà disponibile Greg Cunningham che aveva perso le ultime partite per infortunio.
Il Derby avrà a disposizione a centrocampo i nuovi arrivati Bradley Johnson e Jacob Butterfield, ma dovrà rinunciare al giovane talento Will Hughes infortunato.
Appuntamento a domani, sabato 12 settembre, alle ore 16 italiane con la diretta testuale su Twitter e con la radiocronaca dal Player del PNE.
Chris Martin |
Nessun commento:
Posta un commento