venerdì 31 luglio 2015

Il PNE non aspetta più Johnstone, ingaggiato il portiere Jordan Pickford.


Stanco di aspettare l'evoluzione della trattativa che potrebbe portare David De Gea al Real Madrid e metterebbe Sam Johnstone in lista di sbarco, Simon Grayson ha preso la decisione di ingaggiare Jordan Pickford, giovane portiere del Sunderland.

Il 21enne è tifoso dei Black Cats ed è allo SOL da quando aveva solo otto anni. Negli ultimi tempi ha avuto il privilegio di difendere i pali dell' Inghilterra U20 al torneo di Tolone, oltre che essere promosso in prima squadra da Dick Advocaat per il tour in USA e Canada. La scorsa stagione ha passato la maggior parte del tempo al Bradford City, giocando una straordinaria partita a Deepdale che ha coinciso con l'unica sconfitta interna del Preston North End.

Simon Grayson ha detto la sua sulla trattativa: "Quando abbiamo saputo che Pickford era disponibile, ci siam attivati per prenderlo.  Siamo andati convinti e veloci nella trattativa perchè Jordan è bravo, giovane e nonostante ciò ha una buona esperienza".

Pickford ha aggiunto "Ho ricevuto una telefonata dal mio agente la scorsa sera. Quando mi ha chiesto se sarei stato entusiasta di venire qui, ho detto sì. E' una grande opportunità giocare in Championship, è un passo in avanti per la mia carriera".


Nessun commento:

Posta un commento