sabato 11 luglio 2015

Match Preview, pre-season: Chorley v PNE


Quarantotto giorni dopo la memorabile vittoria a Wembley contro lo Swindon che ha garantito il ritorno in Championship, il Preston North End torna in campo per disputare la prima amichevole della preparazione estiva in vista della stagione 2015/2016.

Oggi al Victory Park si giocherà la classica sfida contro il Chorley, valida per la vittoria del Jack Kirkland Trophy.  Sarà una buona occasione per testare la forma atletica dei ragazzi dopo due settimane di dura preparazione. I tifosi avranno anche l'opportunità di assistere all'esordio dell' attaccante Will Keane, arrivato in settimana dal Manchester United.

Ci sarà anche Chris Eagles? E' l'interrogativo che si stanno ponendo molti nelle ultime ore. L'ex Bolton e Charlton è in prova a Springfields, pare aver iniziato anche a discutere i termini contrattuali con Grayson ed il board, ma nulla è ancora sicuro circa il suo futuro.

Purtroppo dovremo seguire il match via Twitter con la diretta testuale, essendo non disponibile la radiocronaca via Player, quest'anno arricchito dalla possibilità di vedere le immagini del match in alta definizione.

Finalmente torna il football, finalmente torna il PNE!

Nessun commento:

Posta un commento