mercoledì 8 luglio 2015

Spezzata l'attesa per i nuovi giocatori, arriva Will Keane in prestito dallo United.


Tramite l'account Twitter ufficiale, il Preston North End ha annunciato di aver preso in prestito dal Manchester United l'attaccante Will Keane. Dopo anni in cui si è messo in luce con le giovanili dei Red Devils, Sir Alex Ferguson lo fece esordire il 31 Dicembre 2011 nel finale di partite contro il Blackburn.

Due stagioni fa Keane ha passato l'anno in prestito al Wigan Athletic e al QPR, giocando però poco e non trovando mai la via della rete. Meglio è andata l'anno scorso con lo Sheffield Wednesday. Da Febbraio a Giugno, il nuovo numero nove del PNE ha giocato 13 partite ed ha messo il suo nome sul tabellino dei marcatori per tre volte.

Da oggi sarà un giocatore del Preston North End fino a fine anno, aggregandosi ad un gruppo di attaccanti che vanta già la presenza di Joe Garner, Jermaine Beckford, Jordan Hugill e Jack Ryan.

Grayson si è detto molto contento della trattativa: "Siamo felici di aver preso Will. Abbiamo lottato con tanti club di Championship per assicurarci le sue prestazioni". Keane invece parte forte con le dichiarazioni: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, voglio ripercorrere le orme di David Beckham che qui al Preston ha lasciato un ottimo ricordo prima di tornare al Manchester United".

Nessun commento:

Posta un commento