lunedì 27 luglio 2015

Quarto colpo in entrata, biennale sottoscritto da Greg Cunningham.


Tramite l'account Twitter ufficiale, il Preston North End ha comunicato l' ingaggio del terzino Greg Cunningham. L' irlandese l'anno scorso ha vestito per trentadue volte la casacca del Bristol City vincitore del campionato.

Calcisticamente è nato al Manchester City, ma la maggior parte della carriera l'ha trascorsa in prestito tra Leicester e Nottingham Forest, prima di venire ingaggiato dai Robins per circa 650k.

Simon Grayson ha accolto con piacere il nuovo acquisto, sottolineando quanto la mentalità vicente di Cunningham, e la sua enorme esperienza in Championship, risulteranno importanti nel corso della prossima stagione. Anche il calciatore ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Avevo un altro anno di contratto con il Bristol, ma ho preferito rinunciare ai soldi per trovare un club che potesse farmi sentire importanti. Quando ho saputo che il Preston North End mi voleva, ho interrotto le mie vacanze in Portogallo e sono rientrato in Inghilterra. Ora sono felice".


Nessun commento:

Posta un commento