mercoledì 1 luglio 2015

Steve Thompson entra nello staff di Simon Grayson.



Lasciato vacante dalla partenza di John Dreyer, a cui noi GBS auguriamo il meglio e lo ringraziamo per l'egregio lavoro svolto al PNE, il posto di first head coach è stato oggi affidato a Steve Thompson, recentemente collaboratore di Neil Redfearn al Leeds United ma già assistente di Simon Grayson quando l'attuale manager del North End guidava i rivali del Blackpool.

"Sono stato a Springfields per conoscere tutto lo staff - ha detto Thompson al sito ufficiale - ora non vedo l'ora di incontrare i giocatori ed iniziare la nuova stagione. Ho un ottimo rapporto con Simon, non sono uno yes man, dirò la mia e sò che sarò ascoltato".

Anche Grayson ha detto la sua: "Quando ho saputo che sarebbe andato via da Leeds, ho subito pensato che 'Tommo' potesse avere un impatto straordinario sulla squadra. Mi piace come lavora coi calciatori, condividiamo la stessa etica professionale".

In quanto fans club riconosciuto dal club, auguriamo a Steve Thompson di ottenere i migliori successi alla guida della nostra squadra.

Nessun commento:

Posta un commento