giovedì 3 luglio 2014

Si riparte!

E' iniziata ufficialmente oggi la stagione 2014/15 per il Preston North End, la squadra si è ritrovata infatti per il primo giorno di allenamento in preparazione delle prossime amichevoli ed ovviamente per i primi impegni ufficiali in League Cup ed in Campionato.
Oltre ai nuovi giocatori era presente anche Tom Little, nuovo fitness coach arrivato, come Woods, dall'Huddersfield Town, ex squadra di Simon Grayson e Tom Clarke.
Presente anche Paul Gallagher, a quanto pare la sua firma sul contratto è questione di giorni, mentre con Bailey Wright, reduce dal Mondiale in Brasile con la sua Australia, è giustamente stato accordato un supplemento di vacanze. 
E' stata certamente una dura giornata di lavoro per i ragazzi, ma anche una bellissima occasione per rivedere i compagni e conoscere i nuovi arrivati.
A partire dal 15 luglio il PNE affronterà sette amichevoli contro Chorley, Liverpool, Bamber Bridge, Halifax Town, Morecambe, Burnley e Leicester prima dell'esordio in campionato del 9 agosto a Deepdale contro il Notts County.
Confidiamo molto in questa squadra e ci aspettiamo una grande stagione, l'obiettivo dovrà necessariamente essere la promozione, sarà come sempre molto impegnativo, ma già da oggi sta iniziando la rincorsa verso la Championship!!




Nessun commento:

Posta un commento