venerdì 18 luglio 2014

Pre-season 2014: PNE vs Liverpool FC



Dopo la vittoria del Jack Kirkland Trophy a Chorley, per il Preston North End continua la preparazione in vista della nuova stagione. Domani alle ore 16.00 a Deepdale andrà in scena la sfida tra i padroni di casa ed il Liverpool FC, leggendario club di Premier League.

Lillywhites e Reds si sfidano esattamente un anno dopo lo Shankly Shield, trofeo istituito dai due club per onorare i cento anni dalla nascista di Bill Shankly, leggenda a Deepdale tanto quanto ad Anfield.

Il match si concluse con un netto 4 a 0 a favore del club del Merseyside, ma tutti domani sperano che l' epilogo possa essere diverso. Assenti contro il Chorley, prenderanno parte alla partita Scott Wiseman, il capitano John Welsh, il giovane Jack Ryan ed il reduce dal mondiale sudamericano Bailey Wright.

Sarà anche l'occasione per i nuovi acquisti (tranne Reid ancora impegnato a recuperare dall' infortunio al crociato) di assaggiare l'atmosfera di Deepdale, vestito a festa per l' arrivo di un grande club di prima divisione.

Non tutte le star del Liverpool saranno presenti, causa vacanze post-Mondiale, ma dovrebbero certamente scendere in campo il danese Daniel Agger, lo spagnolo Enrique, l' ex jacks Joe Allen ed il brasiliano Coutinho.

Il match, disponibile anche il radiocronaca attraverso il player ufficiale del Preston North End, sarà trasmesso da BT Sport.

Nessun commento:

Posta un commento