martedì 29 luglio 2014

Pre-season: PNE vs Burnley


Continua l'avvicinamento alla stagione agonistica per il Preston North End. Dopo aver ottenuto ottimi risultati con squadre di piccolo cabotaggio, è ora di affrontare test impegnativi come quelli che aspettano i ragazzi di Grayson nei prossimi giorni.

Sabato a Deepdale sarà ospite il Leicester di Nugent, ma prima tocca al Burnley, per il più classico dei derby del Lancashire. Il manager dei Clarets - Sean Dyche - compagno di squadra dell' attuale attaccante del PNE Kevin Davies, convocherà probabilmente tutti i nuovi sei acquisti, compreso l'ultimo arrivato Lukas Jutkiewicz, prelevato dal Middlesborough per 1.5 milioni di pounds.

Simon Grayson non ha particolari preoccupazioni per quanto riguarda la forma fisica della squadra, tranne su Bailey Wright che potrebbe riposare. Reid e Holmes stanno continuando il programma di recupero del post-infortunio per esser pronti per metà Agosto.

Sin dalle 20.15 (ora italiana) Jonathan Breeze sarà in collegamento da Deepdale per la radiocronaca del match. Previste come sempre le dirette testuali via Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento