venerdì 18 luglio 2014

Grayson ammette: "ci sono problemi con il rinnovo di Garner"

Joe Garner con la maglia away Preston North End della scorsa stagione

L'ha ammesso oggi Simon Grayson, al margine dell' intervista al LEP prima del match di domani col Liverpool. Ci sono problemi per il rinnovo di contratto dell' attaccante Joey Garner.


"E' vero, ci sono problemi con il rinnovo di Garner. Abbiamo offerto un prolungamento ai suoi rappresentanti, ma l'hanno rifiutato".


Sulla possibilità che il top-scorer possa partire in questo mercato ha però chiarito: "Garner non partirà, ha un contratto fino a Giugno 2015, da questo punto di vista il club è coperto. Da quando c'è Mr Hemmings in dirigenza non abbiamo più l' esigenza di vendere un calciatore per ragioni economiche. Ogni giocatore ha un suo prezzo, ma non vogliamo venderlo. Sono sicuro che Joe sta bene qui e non vuole andare via".

"Joe è concentrato per migliorare ciò che ha fatto l'anno scorso. Ci siederemo sicuramente attorno ad un tavolo per ridiscutere. Se proprio non vorrà rinnovare il proprio contratto col Preston North End, resterà con noi fino a fine stagione per poi aprirsi ad ogni tipo di soluzioni".

Nessun commento:

Posta un commento