Ci siamo lasciati qualche settimana fa con l'amaro in bocca dopo la disfatta al New York Stadium di Rotherham. Archiviata la delusione della mancata promozione, Simon Grayson a stretto giro di posta ha condotto un mercato di ottima fattura, riassicurandosi le prestazioni di Kilkenny e Gallagher, e portando alla firma il portiere Jamie Jones, il difensore Calum Woods, il centrocampista Kyel Reid e gli attaccanti Jordan Hugill e Andy Little.
Domani sera alle 20.00 ora italiana, i Whites giocheranno in casa del Chorley il Jack Kirkland Trophy (già vinto negli anni passati). Sarà l'occasione, per i tifosi Whites, di vedere i nuovi acquisti dal vivo. E' tornato a Deepdale ma non dovrebbe essere del match Bailey Wright, reduce dalla spedizione australiana in Brasile.
Sarà anche l'occasione per tastare l'umore di Joe Garner. L'ex Watford in questi giorni è sotto i riflettori per aver rifiutato il prolungamento di contratto offertogli dal board. Se c'è chi è tranquillo e spera che sia solo una questione di ingaggio, c'è anche chi teme di non vederlo più a Deepdale. Su di lui sono puntati gli occhi di Brentford e Wolverhampton.
La classica del calcio estivo per Chorley e PNE verrà giocata dagli ospiti con l' home kit della passata stagione, non essendo state svelate ancora le nuove divise per la stagione entrante.
Dirette testuale tramite i canali twitter e facebook.
Nonostante ci sia stata la World Cup a tenerci compagnia, non vedevamo l'ora di ricominciare a seguire il PNE.
C'MON WHITES!
Nessun commento:
Posta un commento