lunedì 14 luglio 2014

Pre-season 2014, Jack Kirkland Trophy: Chorley FC vs Preston North End



Ci siamo lasciati qualche settimana fa con l'amaro in bocca dopo la disfatta al New York Stadium di Rotherham. Archiviata la delusione della mancata promozione, Simon Grayson a stretto giro di posta ha condotto un mercato di ottima fattura, riassicurandosi le prestazioni di Kilkenny e Gallagher, e portando alla firma il portiere Jamie Jones, il difensore Calum Woods, il centrocampista Kyel Reid e gli attaccanti Jordan Hugill e Andy Little.

Domani sera alle 20.00 ora italiana, i Whites giocheranno in casa del Chorley il Jack Kirkland Trophy (già vinto negli anni passati). Sarà l'occasione, per i tifosi Whites, di vedere i nuovi acquisti dal vivo. E' tornato a Deepdale ma non dovrebbe essere del match Bailey Wright, reduce dalla spedizione australiana in Brasile.

Sarà anche l'occasione per tastare l'umore di Joe Garner. L'ex Watford in questi giorni è sotto i riflettori per aver rifiutato il prolungamento di contratto offertogli dal board. Se c'è chi è tranquillo e spera che sia solo una questione di ingaggio, c'è anche chi teme di non vederlo più a Deepdale. Su di lui sono puntati gli occhi di Brentford e Wolverhampton.

La classica del calcio estivo per Chorley e PNE verrà giocata dagli ospiti con l' home kit della passata stagione, non essendo state svelate ancora le nuove divise per la stagione entrante.

Dirette testuale tramite i canali twitter e facebook.

Nonostante ci sia stata la World Cup a tenerci compagnia, non vedevamo l'ora di ricominciare a seguire il PNE.

C'MON WHITES!

Nessun commento:

Posta un commento