venerdì 25 luglio 2014

Pre-season: Morecambe vs PNE



Terzo impegno in pochissimi giorni per il Preston North End, uscito indenne dalle trasferte in casa di Bamber Bridge e Halifax Town. Questa sera (kick-off fissato per le 20.30 italiane) andrà di scena, alla Globe Arena di Morecambe, l'ultimo match fuori casa della pre-season del PNE prima di tornare a Deepdale per affrontare Burnley e Leicester.

Il manager degli Shrimpes, Jim Bentley, una leggenda del club essendo stato giocatore prima e manager poi, proverà nella prossima stagione ad ottenere risultati migliori del 19° posto dell' anno scorso in League Two. Per far ciò dovrà affidarsi anche all' esperienza del portiere Andreas Arestidou, vecchia conoscenza dei tifosi avendo giocato per due anni con la casacca del North End.

Simon Grayson per stasera dovrebbe adottare lo stesso atteggiamento tattico visto nelle ultime uscite. Dovrà fare a meno solo di Kyel Reid, ancora ai box per il problema ai legamenti, e di Paul Huntington che sta facendo i conti con un fastidioso infortunio al polso.

Jonathan Breeze stasera sarà in posizione commento per raccontarci il match. Disponibili anche le dirette testuali tramite account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento