martedì 22 luglio 2014

Pre-season 2014: Bamber Bridge vs PNE



A meno di un mese dall' inizio ufficiale della stagione, che dovrà inevitabilmente vedere la squadra lottare per la promozione diretta, continuano le amichevoli estive per il Preston North End.

Stasera toccherà affrontare il Bamber Bridge, compagine di Non League che recentemente ha rinominato in Sir Tom Finney Stadium, l'impianto di Irongate. Per la formazione Simon Grayson farà ruotare parecchi elementi, memore dell' ottimo primo tempo a Deepdale contro il Liverpool e delle partite di domani e tra tre giorni contro l' Halifax Town ed il Morecambe.

Dovrebbe esordire con la prima squadra il giovane Jack Ryan, ai box fino ad ora per infortunio. Non hanno ancora recuperato Lee Holmes e Kyel Reid. Dopo il problema al polso occorsogli nel finale di PNE v Liverpool, il difensore Paul Huntington dovrebbe essere del match, aiutato da un particolare tutore protettivo.

Stasera il kick-off è previsto per le ore 20.00 italiane. Non sarà disponibile la telecronaca tramite il player, al contrario della sempre presente diretta testuale tramite account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento