sabato 10 novembre 2012

Match Preview: Stevenage-PNE

cattura7md.png


Partita difficilissima al Lamex Stadium contro uno Stevenage terzo in classifica a soli due punti dal Tranmere capolista e con nove punti in più rispetto al PNE.
Inutile dire quindi che una vittoria per i Lilywhites sarebbe assolutamente fondamentale per guadagnare punti importanti per avvicinarsi alla zona play off.
Tuttavia contro un avversario difficile come il Boro ed in trasferta probabilmente un pareggio sarebbe un risultato comunque positivo, se non fosse che il North End arriva dal deludente pareggio interno contro il Carlisle.
Il Pne ha assoluto bisogno di punti per non staccarsi troppo dalle squadre che lo precedono in classifica ed ha bisogno di una grande prestazione per riscattare l'ultima partita nella quale ci si sarebbe aspettati una vittoria convincente dopo quelle ottenuta in FA CUP e dopo l'ottima prestazione in campionato in casa della capolista Tranmere.
Lo Stevenage arriva dalla buona vittoria sul campo dello Yeovil nel turno infrasettimanale, ma è stato eliminato dalla FA CUP per mano del Rotherham; in generale sta giocando un ottimo campionato, ma nell'ultimo turno casalingo ha perso clamorosamente per 0-4 contro lo Swindon.

Per la partita di oggi Westley, come sappiamo ex manager proprio dello Stevenage, dovrà fare a meno di due giocatori importanti per il reparto difensivo come Huntington, squalificato, e Cansdell-Sheriff, infortunato.
Sarà disponibile Wright anche se ha soltanto giocato 45 minuti nell'ultima partita dopo un lungo stop dovuto ad un infortunio.
Tornerà disponibile a centrocampo Jeffrey Monakana che ha scontato il turno di squalifica nel match contro il Carlisle, potremmo quindi vedere sulle fasce due giocatori veloci ed imprevedibili come Holmes ed, appunto, Monakana.
In attacco vedremo se Westley vorrà affidarsi ancora a Beavon, ottimo attaccante, ma ancora poco prolifico con la maglia White, oppure se vorrà dare spazio a Sodje o a Cummins, decisivo per il pareggio contro i Cumbrians martedì sera scorso.
Trundle è sulla via del recupero, ma è ancora presto per poterlo vedere in campo.

Oggi su tutti i campi dei campionati inglesi si commemoreranno le vittime di tutte le guerre, i GBS si uniscono al cordoglio ed al ricordo.


Partita davvero importante e difficile, comunque massima fiducia nella squadra e speriamo di ottenere un buon risultato!!

COYW! 

Nessun commento:

Posta un commento