sabato 24 novembre 2012

Match Preview: Leyton Orient - PNE

Dopo i due pareggi consecutivi a Deepdale e dopo il brutto colpo per il grave infortunio di Laird oggi si torna in campo per reagire, per dimostrare la nostra voglia di lottare e di non arrendersi mai.
Nelle ultime due partite solo due punti ottenuti, ma la squadra, in entrambi i casi, ha giocato bene, creato molte occasioni da gol ed è stata molto sfortunata (sinceramente anche per qualche errore arbitrale... non ne parliamo mai per evitare qualsiasi tipo di polemiche, ma la cosa è evidente..), quindi si deve assolutamente cercare di essere più cinici sotto porta per portare a termine il buon lavoro compiuto.
Il North End ha fino ad ora ottenuto risultati migliori giocando in trasferta quindi per il match di oggi al Brisbane Road c'è fiducia e grande voglia di riscatto.
L'Orient si trova al tredicesimo posto in classifica con soli tre punti in meno rispetto al Preston e quindi vincendo ci raggiungerebbe, ma questa è una situazione che dovremo essere bravi ad evitare!
I Whites dovranno assolutamente prendere i tre punti oggi e cercare di migliorare la propria classifica magari anche approfittando di risultati negativi delle squadre che ci precedono in classifica.
Notts County e Swindon si scontreranno a Meadow Lane, lo Stevenage ospiterà la capolista Tranmere, il Brentford invece affronterà a Griffin Park lo Sheffield Utd secondo in classifica, il Crawley andrà a Crewe.. tutte partite difficili, solo il MK Dons, almeno in apparenza, ha una partita "abbordabile" contro il Colchester.

Non possiamo assolutamente perdere un'altra importante occasione per accorciare la classifica e per avvicinarci alla zona play off, abbiamo già perso quattro punti nelle ultime due partite nelle quali, come già detto, avremmo dovuto e meritato di vincere.

L'Orient è comunque un avversario pericoloso ed è in un ottimo momento di forma dato che ha vinto le ultime tre partite disputate in campionato contro Portsmouth, Carlisle (entrambe in trasferta) e Shrewsbury, oltre alla vittoria in FA CUP contro il Gloucester, ma è anche vero che prima di questo ciclo positivo aveva perso quattro partite di fila, di cui due in casa.

Per quanto riguarda le novità di formazioni ovviamente, purtroppo, dovremo abituarci all'assenza di Laird, una grossa perdita, un giocatore che stava giocando benissimo, un giocatore importantissimo, oltre che, naturalmente, un ragazzo che non meritava di subire un fallo vigliacco e assurdo che lo costringerà ad un'operazione ed a un lungo periodo di riabilitazione.

In dubbio la presenza di Keane, anch'egli infortunatosi nel match di martedì sera, ormai recuperati invece Mousinho, Cansdell-Sheriff e come già sappiamo, Lee Trundle, uno che può dare sicuramente un ottimo aiuto al reparto offensivo che sembra un pò in difficoltà.

Sarà a disposizione anche il nuovo arrivato Todd Kane che potrebbe sostituire proprio Keane nel ruolo di terzino destro.

Sarà una partita importante, una partita da vincere, una partita in cui si dovrà lottare!
Una vittoria da dedicare allo sfortunato Scott Laird!

E noi saremo sempre lì pronti a seguire il match con grande trasporto e passione nella speranza che possa finalmente arrivare una giornata positiva!!!


Oggi dobbiamo vincere!! Vinciamo anche per Scott!! Oggi a Londra contro l'Orient dobbiamo reagire, reagire e lottare, lottare perchè siamo il Preston North End FC! Siamo il Preston North End FC e non moriremo mai! No surrender!!!

COYW!!

Matchroom Stadium (Brisbane Road)

Nessun commento:

Posta un commento