martedì 6 novembre 2012

Match Preview: PNE - Carlisle

Dopo il turno di FA CUP giocato sabato, vittoria del PNE per 3-0 contro lo Yeovil, questa sera a Deepdale si torna a giocare per il campionato.
L'avversario sarà il Carlisle, squadra che attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica con tre punti in meno rispetto ai Lilywhites.
Dopo la vittoria in FA CUP, il pareggio a Tranmere e la vittoria a Scunthorpe, questa sera il North End dovrà assolutamente dare seguito a questi risultati positivi per proseguire la serie positiva e per cercare di dare finalmente un segnale positivo e forte a tutto l'ambiente.
Vincere questa sera sarà importante anche perchè il Carlisle è un avversario difficile e che lotta per lo stesso obiettivo del Pne... la qualificazione ai play off.
Il Carlisle arriva da un periodo altalenante durante il quale ha alternato risultati importanti come la vittoria ottenuta a Walsall, ma soprattutto risultati deludenti come le sconfitte interne e nette contro Bournemouth e Notts County.
Nel turno di FA CUP i Cumbrians hanno avuto la meglio dell'Ebbsfleet seppur con qualche difficoltà vincendo per 4-2.
Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, il 4 settembre nel JPT, ed in quella occasione il risultato fu di 1-1 con la vittoria dopo i calci di rigori del Preston.
Per quanto riguarda la formazione da segnalare l'importante ritorno di Welsh che ha scontato la squalifica, ma anche l'assenza, sempre per squalifica, di Monakana.
Mancherà Cansdell-Sheriff, uscito per infortunio dopo solo 10 minuti di gioco nel match di sabato, mentre sarà in dubbio la presenza di Byrom, anche lui colpito duro nella partita di FA CUP da Upson che è stato giustamente espulso.
Dopo l'ingresso in campo a partita in corso contro lo Yeovil torna disponibile anche per un impiego da titolare Lee Holmes, un gradito ed importante recupero.

Sarà una partita che il North End non potrà sbagliare, è troppo importante vincere questa sera!!



COYW!

Nessun commento:

Posta un commento