giovedì 22 novembre 2012

Acquistato in prestito Todd Kane

Il Pne ha annunciato oggi l'acquisto in prestito dal Chelsea fino al 5 gennaio 2013 del 19enne terzino destro inglese Todd Kane.
Si tratta di un prestito per sopperire alla situazione di emergenza venutasi a creare in difesa dopo l'infortunio di Laird e, probabilmente di Keane, anch'egli uscito durante il match di martedì sera contro il Notts County.
Kane è infatti un terzino destro e questo può far pensare che l'assenza di Keane potrebbe durare qualche settimana.
Sulla fascia sinistra, per sostituire lo sfortunato Laird, stagione finita per lui, si parla di un tempo di recupero tra i sei ed i nove mesi, dovrebbe venire invece impiegato Buchanan.
In ogni caso Kane può essere una buona alternativa a Keane, si tratta di un ragazzo giovane che ha già però dimostrato il suo valore con la squadra Riserve del Chelsea e con la Nazionale Inglese Under 19 con la quale, tra l'altro, realizzò un gol in una partita disputata proprio a Deepdale.
Kane, pur essendo un difensore, ha un buon fiuto del gol, nel maggio 2011 segnò un bellissimo gol per le Riserve del Chelsea nella finale del campionato che poi i Blues avrebbero vinto dopo i calci di rigore.

Un grande benvenuto al giovane Todd nella speranza che possa dare un buon contributo alla causa del Pne e che, allo stesso tempo, possa fare un'esperienza importante per il proseguo della sua promettente carriera.


cattura7bp.png
Todd Kane

Kane vestirà la maglia N. 14 e sarà già disponibile per il match di sabato prossimo a Brisbane Road contro il Leyton Orient.



cattura7e.png


Welcome!

Nessun commento:

Posta un commento