venerdì 2 novembre 2012

FA CUP Match Preview: PNE-YEOVIL TOWN

Finalmente inizia l'avventura del PNE in FA CUP, la magica FA CUP, la competizione sportiva più bella al mondo! Il fascino ed il prestigio della FA CUP, oltre all'orgoglio di vestire la gloriosa maglia White, dovranno spingere i ragazzi alla vittoria nel match che si giocherà sabato pomeriggio a Deepdale contro lo Yeovil Town, squadra che milita in League One e che attualmente ha gli stessi punti in classifica del PNE.
I Glovers sono in un buon periodo di forma, in campionato hanno vinto le ultime tre partite, le due squadre si sono già affrontate, sempre a Deepdale, il 29 settembre scorso e la partita terminò con la vittoria del North End per 3-2, ma questa è la FA CUP e sarà tutta un'altra cosa.
Questa è una Competizione particolare alla quale ogni giocare vuole partecipare e vuole fare bella figura, tutti  la vorrebbero vincere e tutti la sognano... domani si potrà vincere, pareggiare o perdere, ma quello che conterà per davvero sarà dare tutto, lottare e non arrendersi fino alla fine!
Per quanto riguarda la formazione Westley non dovrebbe avere problemi legati ad infortuni, a parte i soliti Trundle e Holmes, entrambi però, finalmente, molto vicini al recupero.

E allora come sempre saremo tutti pronti a tifare North End anche in occasione della magnifica atmosfera che solo la magia della FA CUP può regalarci!!

COYW!!



1 commento:

  1. Any idea where I can get one of the PNE/Poppy badges from? as they do not sell them at the PNE shop in Deepdale.


    RispondiElimina