lunedì 19 novembre 2012

Match Preview: PNE - Notts County

Martedì sera altra importante chiamata per il North End che non dovrà perdere un'altra ghiotta occasione, come già successo con sfortuna contro il Brentford, per guadagnare punti preziosi sulla zona play off.
Il Notts County, infatti, occupa la settima posizione con un solo punto in meno rispetto al Crawley sesto e il PNE, battendolo, avrebbe la grandissima occasione di raggiungere proprio i Magpies a quota 30 punti sperando anche, possibilmente, in qualche passo falso delle squadre che occupano le posizioni play off.
A quota 30 punti c'è anche il Doncaster che giocherà fuoricasa contro il Carlisle, mentre davanti al Crawley, che ospiterà domani sera lo Yeovil, ci sono tre squadre a quota 32 punti: Swindon, che affronterà in casa un avversario difficile come il Brentford (che a sua volta ha due punti in più rispetto al PNE), Stevenage, che sta passando un momento di grossa difficoltà e che andrà a far visita al Bournemouth, la squadra più in forma del campionato (che ha gli stessi punti del Pne), e il MK Dons che avrà invece un impegno più semplice in casa dello Shrewsbury.
Sarà quindi una giornata davvero molto importante per capire se le ambizioni play off del North End potranno essere rinforzate oppure se verranno ridimensionate.
Bisogna avere fiducia, dobbiamo credere nel progetto di Westley, la squadra ha già dimostrato in molte occasioni  il proprio valore, c'è bisogno sicuramente di maggiore continuità e si deve necessariamente trovare un miglior rendimento di risultati in casa.
Il Notts County è di certo un avversario molto difficile, ma anche i Magpies stanno attraversando una stagione con un rendimento discontinuo e dopo un ottimo inizio di campionato nell'ultimo periodo è arrivata qualche sconfitta di troppo soprattutto in casa dove sono arrivate quattro sconfitte e due pareggi nelle sei disputate nei mesi di ottobre e novembre.
Molto meglio, purtroppo, proprio in trasferta con tre vittorie ed un pareggio ottenuto proprio sabato scorso a Scunthorpe.
Westley avrà a disposizione tutti i giocatori, hanno recuperato dai rispettivi infortuni Cansdell-Sheriff e Mousinho ed anche Trundle si può finalmente considerare a disposizione.

Quindi appuntamento a domani sera, i GBS saranno lontani da Deepdale... ma saranno come sempre vicinissimi con il cuore alla squadra, seguendo il match con i mezzi disponibili... PNE Player, Twitter o Facebook... insomma... noi ci saremo!




COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento