sabato 22 settembre 2012

Match Preview: Walsall-PNE

Dopo la bellissima vittoria contro l'Hartlepool oggi si gioca al Bank's Stadium di Walsall contro i Saddlers, squadra che attualmente ha gli stessi punti in classifica, undici, del PNE.
Match quindi molto importante per mantenere salda la quinta posizione ottenuta proprio dopo il 5-0 rifilato all'Hartlepool, ma soprattutto match difficile ed insidioso contro una squadra che ha iniziato bene ed in modo sorprendente il campionato anche se arriva da una sconfitta rimediata contro lo Stevenage.

Sarà interessante capire quale formazione schiererà Westley dato che nella partita vinta contro l'Hartlepool hanno giocato bene alcuni giocatori fino ad ora impiegati di meno come il "nostro" Will Hayhurts; probabilmente Sodje tornerà a far coppia in attacco con Beavon dato che Beardsley sarà molto probabilmente indisponibile dopo essere stato sostituito durante la partita di martedi sera per infortunio.
Assente in difesa Huntington e, purtroppo come al solito, gli infortunati di lunga data, Holmes e Trundle.

Ci si aspetta comunque una grande partita da parte dei Whites che, nonostante l'inaspettata sconfitta contro il Crawley di sabato scorso, appaiono in grande forma e pronti a scalare la classifica alla ricerca di una posizione fissa in zona play off.
Anche lo splendido pubblico del North End sarà come sempre presente in gran numero allo stadio oggi, pronto a sostenere senza tregua la propria squadra.

E allora, Come on, andiamo a prenderci questi tre punti importanti!!!


File:Walsall FC Bank's Stadium Main Entrance panorama jpg.jpg

Nessun commento:

Posta un commento