sabato 8 settembre 2012

MATCH PREVIEW: BURY - PNE

Partita insidiosa oggi al Gigg Lane contro una squadra, il Bury, in cerca di riscatto e della prima vittoria stagionale.
Gli Shakers infatti hanno ottenuto fino ad ora in campionato due sconfitte e due pareggi e sono reduci dallo 0-2 casalingo contro il Notts County.
Sarà quindi un Bury determinato a vincere, ma il PNE dovrà a sua volta cercare di ottenere i tre punti per risalire la classifica e per confermare il buon momento di forma evidenziato nelle ultime uscite.
Come ben sappiamo il North End arriva da prove convincenti soprattutto contro Crystal Palace e Swindon Town, ma siamo soltanto all'inizio, la stagione sarà lunghissima e piena di insidie, e si dovrà migliorare partita dopo partita cercando di ottenere sempre il massimo.

Per la partita contro il Bury, Westley, potrebbe avere a disposizione finalmente Mousinho e Byrom che giovedì sono tornati ad allenarsi con la squadra dopo che gli infortuni li hanno tenuti lontani dal campo per qualche partita; qualche dubbio per Wright che ha subìto un piccolo infortunio nella partita di martedì sera contro il Carlisle, mentre, come purtroppo sappiamo, saranno ancora indisponibili Holmes e Trundle.

Speriamo che il PNE possa regalarci un altro bel pomeriggio, un'altra vittoria ed una prestazione convincente!!



Gigg Lane


COYW!!

Nessun commento:

Posta un commento