Questa sera si torna già in campo a Deepdale dopo la sconfitta interna subita contro il Crawley sabato scorso; quindi i Lilywhites hanno subito l'occasione giusta per riscattarsi e per dimostrare che la battuta d'arresto dell'ultima giornata è stato solo un "incidente di percorso".
La squadra dovrà reagire e vincere questa partita per confermare quanto di buono si è visto in questo inizio di stagione.
L'Hartlepool, che ha giocato una partita in meno, ha ottenuto fino ad ora 5 punti frutto di una vittoria, contro lo Scunthorpe, due sconfitte e due pareggi, e sembra in apparenza un avversario che non dovrebbe dare grossi problemi al North End.
Come ben sappiamo, però, in un campionato come questo l'errore più grave è proprio quelli di sottovalutare gli avversari, chiunque essi siano... i ragazzi dovranno scendere in campo concentrati e determinati a vincere.
Nella conferenza stampa Westley ha dichiarato che ci sono sei giocatori in dubbio a causa di infortuni, ma quelli che sappiamo di certo sono quattro... Mousinho, Keane, Holmes e Trundle.
Vedremo questa sera quale sarà la formazione scelta dal manager per fronteggiare l'Hartlepool e per cercare di tornare immediatamente alla vittoria.
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento